Questi modelli definiti "classici" sono stati progettati per adattarsi alle forme della nostra schiena e sono particolarmente indicati per chi soffre o cerca relax nella zona dorsale
Per diversi anni le poltrone massaggianti sono state progettate per adattarsi alla tipica forma "a esse" della colonna vertebrale dell'uomo.
La caratteristica principale che contraddistingue queste speciali poltrone rilassanti è appunto la presenza dei rulli massaggianti.
Questi dispositivi generalmente iniziano dall'area del collo e si dislocano lungo la regione lombare, fino a terminare nella parte bassa della schiena.
Se avete già fatto conoscienza con le poltrone massaggianti allora sarete certamente entrati in contatto con questa tipologia di modello, che nel settore è considerato come un vero e proprio "classico".
Mentre le altre tipologie di poltrona si estendono fino alla regione dei glutei, questi rulli tradizionali possono garantire un allungamento di decompressione senza paragone.
Una poltrona massaggiante di questo tipo possiede quindi la capacità di estendere la schiena a un livello tale da offrire un sollievo davvero notevole a chi soffre di tensioni e dolori all'area dorsale.
Questi particolari modelli sono disponibili davvero in ogni formato e con tutti i tipi di funzionalità avanzata: ricordatevi di scegliere con cura il modello più adatto in base alle vostre esigenze, sapendo che potrà capitare di condividerla con famiglia e amici.